Colpo a sorpresa per l’Inter? Spunta un nome nuovo sulla lista di Marotta

Non poche le delusioni in casa nerazzurra, con una squadra ora inevitabilmente segnata dall’ultima sconfitta con il Bologna, come anche dal numero di ben 7 partite malriuscite nel campionato. Un contesto che, con diverse necessarie valutazioni di mercato, avrebbe spinto Ausilio e Marotta a considerare un nome del tutto inedito. Secondo Marco Barzaghi, a costituire la prossima preda dell’Inter sarebbe ora Inigo Martinez.

Non pochi i nomi su cui la dirigenza dell’Inter starebbe del resto segretamente lavorando, perseguendo proprio l’obiettivo di Zhang di rinforzare ai massimi livelli la rosa.

Inigo Martinez
Inigo Martinez

L’Inter punta su un nuovo nome: Ausilio e Marotta pensano a Inigo Martinez

Tra i nomi monitorati dall’Inter, in rilievo ci sarebbe così Martinez. Difensore dell’Atletico Bilbao con scadenza di contratto in estate, il calciatore spagnolo rientrerebbe così nel mirino nerazzurro anche per la possibilità di prenderlo a zero.

Un obiettivo che si presume possa rinvigorire la formazione e che parrebbe del resto essere seguito da tempo dallo stesso Ausilio. Un nuovo nome che sarà forse solo il punto di partenza di un’eventuale rivoluzione della rosa nerazzurra.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy