La sconfitta in trasferta contro il Bologna potrebbe complicare non poco la corsa alla qualificazione in Champions League per i nerazzurri, basti pensare che con un eventuale vittoria contro Cremonese e Atalanta sia il Milan che la Roma raggiungerebbero l’Inter in classifica, a quota 47 punti.
Durante il post partita della sfida del Dall’Ara, Lautaro Martinez ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Rai Sport, di seguito quanto dichiarato dall’attaccante argentino:
“Sicuramente queste prestazioni non servono a niente e a nessuno. Dobbiamo cambiare attitudine, girare pagina e lavorare come abbiamo fatto sempre, cercando dalla prossima partita di lasciare un’immagine migliore di quella che abbiamo lasciato oggi”.
Bologna-Inter, Lautaro fa mea culpa: “Non abbiamo approcciato la partita come dovevamo”
Lautaro si è poi complimentato con gli avversari, e analizzando i motivi della sconfitta, ha ritrovato nell’approccio sbagliato la causa della disfatta:

“Il Bologna è stato più bravo di noi. Noi non abbiamo approcciato la partita come dovevamo e abbiamo perso questi tre punti che erano importanti”.
Giuseppe Esposito