L’Inter programma il futuro, si cerca un nuovo main sponsor: i dettagli

La stagione dell’Inter, fino a questo momento, è stata di buon livello. Il distacco in Serie A dal Napoli è di 15 punti, ma i nerazzurri hanno dato segnali importanti in queste ultime settimane e le gare da giocare sono ancora tante.

La dirigenza nerazzurra, però, ha faticato nel rinforzare la rosa nel mercato di gennaio. A causare questo “stallo” è certamente la situazione non florida delle casse societarie.

Proprio per questo motivo, l’Inter è a lavoro per trovare nuovi sponsor che possano garantire nuovi introiti.

Inter Main Sponsor
Inter Main Sponsor

Inter, trattative in corso per il nuovo sponsor

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter è in contatto con 3 diverse aziende che sembrerebbero interessate ad investire nei nerazzurri.

Nessuna di queste trattative è in dirittura d’arrivo, ma l’Inter punta a percepire circa 30 milioni a stagione.

Di seguito quanto evidenziato:

“Proseguono gli incontri con le aziende interessate.Turkish Airlines va ad aggiungersi aBinace, Hisense e LeoVegas. Quest’ultima con LeoVegas.News è già sponsor delle divise di allenamento nerazzurre: potrebbe fare il grande salto in caso di abrogazione del divieto di accordi commerciali per gli operatori del settore giochi e scommesse nello sport in Italia”. 

Uno di questi tre sponsor andrà a sostituire “Digitalbits” come main sponsor.

Impostazioni privacy