Cassano sicuro: “L’Inter è stata agevolata contro il Porto”

Antonio Cassano ha analizzato i match di Champions League di questa settimana, tra cui anche Inter-Porto, sul proprio profilo Instagram. Queste le parole dell’ex fantasista italiano sulla gara disputata dagli uomini di Simone Inzaghi:

“L’Inter ha fatto una partita tosta con una squadra contro cui è complicato giocare. Ho visto una gara equilibrata fino ad un certo punto, poi Onana ci ha messo del suo. Nel primo tempo ha fatto un intervento pazzesco e poi Taremi ha tirato fuori di testa. Nel secondo tempo ha fatto tre parate consecutive, dove il Porto poteva andare in vantaggio“.

Le parole di Cassano su Inter-Porto

L’ex Inter poi ha aggiunto:

Cassano, Inter-Porto

L’Inter ha sofferto, ma ha fatto una partita seria. In Coppa dei Campioni è così, se non giochi seriamente non ne vieni a capo. Lukaku è entrato bene, ha dato fisicità e profondità ed ha trovato anche il gol.

I nerazzurri andranno al ‘Do Dragao’ con un piccolo vantaggio, ma la qualificazione è ancora in salita. Anche in Portogallo sarà necessaria una partita seria, perché c’è da dire anche che l’espulsione di Otavio l’ha agevolata, altrimenti sarebbe finita 0-0“.

Impostazioni privacy