Lukaku al Chelsea, Henry svela il retroscena sull’attaccante: “L’avevo avvertito!”

Il ritorno al gol di Romelu Lukaku nella partita di ieri finita 1-0 per l’Inter ha lasciato ben sperare i tifosi nerazzurri. Simone Inzaghi ha fatto entrare l’attaccante belga al 58′ al posto di Edin Dzeko ed è stato proprio lui a decidere la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Negli studi di CBS Sport, Thierry Henry, ex assistente di Martinez nella nazionale belga, ha svelato una conversazione con “Big Rom” prima del suo ritorno al Chelsea, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La rivelazione di Henry: “L’avevo avvertito!”

Lukaku Inter Chelsea
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter

Ho parlato con Lukaku prima del suo ritorno al Chelsea avvertendolo che per lui sarebbe stato difficile giocare lì, il gioco dei Blues prevede molto movimento su tutto il fronte d’attacco mentre a Romelu piace giocare spalle alla porta e raccogliere i cross nell’area di rigore. Il club inglese potrebbe avere bisogno di lui in questo momento, ma la sua volontà è quella di restare a Milano.

Ad oggi Romelu Lukaku vanta 11 presenze e 2 gol in Serie A, con il gol di ieri salgono a quota 2 i gol in Champions League, il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo sembra essere dimenticato e l’attaccante belga ha voglia di tornare a segnare e far gioire i tifosi.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy