Lukaku segna e fa impazzire San Siro: avete visto cosa ha fatto Dzeko?

Dopo un lungo assedio, l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a portarsi in vantaggio sul Porto, a pochi minuti dalla fine del match, grazie alla rete di Romelu Lukaku, bravo a ribattere a rete dopo aver precedentemente colpito il palo con un colpo di testa.

Grande impatto, dunque, per Big Rom, entrato a gara in corso al posto di Edin Dzeko, che non aveva affatto preso bene la sostituzione. L’ex Roma, infatti, ha abbandonato il terreno di gioco scuotendo la testa e mostrandosi vistosamente contrariato per la scelta del mister nerazzurro.

Inoltre, Dzeko si era mostrato abbastanza nervoso anche durante il corso della gara, nella quale ha avuto un forte battibecco con André Onana.

Il gesto di Dzeko dopo la rete di Lukaku

Dzeko, Lukaku, Inter-Porto

Nonostante tutto, però, come riferito in diretta su Prime Video dall’inviato a bordocampo Alessandro Alciato, il primo giocatore a correre in campo per esultare al momento della rete del numero 90 dell’Inter è stato proprio il bomber bosniaco, il quale, così facendo, ha smentito sul nascere le eventuali polemiche dopo il triplice fischio dell’arbitro.

Impostazioni privacy