Bologna, che tegola per Thiago Motta: salterà l’Inter!

Dopo la vittoria in campionato con l’Udinese per 3-1, l’Inter nella prossima gara di Serie A, in programma per domenica 26 febbraio alle 12:30, incontrerà, in trasferta, il Bologna di Thiago Motta.

A quanto pare, per il match, in tecnico rossoblù, dovrà fare ancora una volta a meno di uno dei suoi attaccanti, Marko Arnautovic.

Arnautovic salta Bologna Inter

Arnautovic salterà Bologna-Inter

A renderle noto la notizia, è stato lo stesso club, attraverso un comunicato ufficiale, dove ha spiegato le condizioni fisiche del giocatore:

“In seguito ad un risentimento accusato nei giorni scorsi, Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra, con tempi di recupero di circa due settimane. Stefan Posch si è allenato regolarmente con i compagni. Adama Soumaoro, Nicola Sansone e Joshua Zirkzee hanno svolto una seduta differenziata, terapie per Kevin Bonifazi”.

Quindi per l’attaccante del Bologna niente Inter, ma non solo, perchè salterà anche la trasferta a Torino contro la squadra di Juric in programma lunedì 6 marzo.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy