Inter, intreccio di mercato: Smalling può arrivare in un solo caso

L’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese a San Siro domani sera. I nerazzurri dovranno portare a casa i tre punti se vuole riprendersi dallo stop rimediato contro la Sampdoria.

Simone Inzaghi potrebbe decidere di schierare una formazione ritoccata in vista dell’atteso impegno di Champions League contro il Porto.

Mentre la stagione dei nerazzurri prosegue la società pensa già al mercato. Con Milan Skriniar che ha già dato l’addio e Marcelo Brozovic in partenza si pensa ai possibili acquisti per la prossima estate.

Inter Roma Smalling

Un nome che viene spesso accostato ai nerazzurri è quello di Chris Smalling, difensore attualmente in forze alla Roma di Mourinho.

Secondo La Gazzetta dello Sport Beppe Marotta avrebbe già raggiunto un principio d’accordo con l’inglese ex Manchester United che prevede un contratto biennale con opzione per il terzo anno a 3,5 milioni di euro a stagione.

La riuscita della trattativa però dipende dalla cessione di Stefan De Vrij, anche lui dato fra i partenti della prossima sessione di calciomercato.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy