Lukaku, in dubbio il rinnovo del prestito dal Chelsea: le condizioni

Le prestazioni di Romelu Lukaku in questa stagione, complici anche gli infortuni, sono state molto deludenti, soprattutto se confrontate a quelle del biennio con Antonio Conte sula panchina dell’Inter.

Con il prestito dal Chelsea in scadenza al termine di questa stagione, i nerazzurri valutano le possibilità per rinnovarlo per un’ulteriore anno o di un possibile addio.

Rinnovo Lukaku, Inter in dubbio

I dubbi da parte della dirigenza dell‘Inter nascono in quanto Romelu Lukaku a maggio compirà 30 anni e attualmente pesa sulle casse societarie attorno ai 20 milioni, tra i milioni del prestito oneroso e 8,5 di stipendio, 11 in milioni lordi.

Lukaku Chelsea
Lukaku Chelsea Inter

Come riporta il Corriere dello Sport, alle stesse cifre e con questo rendimento è difficile un possibile rinnovo per il giocatore belga. Però potrebbe esserci in tal caso un possibile rinnovo del prestito senza ulteriori cifre.

Rinnovo Lukaku, le possibili soluzioni

Altra alternativa è quella di chiedere al Chelsea una riduzione del costo del prestito o delle condizioni speciali. Oppure, altra possibilità sarebbe una riduzione dello stipendio di Romelu Lukaku.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy