(L/R) Inter Milan's Nicolo Barella, Inter Milan's Slovakian midfielder Milan Skriniar, Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic, Inter Milan's Argentinian forward Lautaro Martinez, Inter Milan's German midfielder Robin Gosens and Inter Milan's Italian defender Matteo Darmian celebrate at the end of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Torino at the San Siro stadium in Milan, on September 10, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Continua sull’onda delle buone notizie la strada dei nerazzurri verso Inter-Udinese, ultima tappa per gli uomini di Inzaghi prima del ritorno in Champions League. Seppur il pareggio contro la Sampdoria abbia scatenato alcune contestazioni e polemiche, in casa Inter si sorride alla vista dei rientri dagli infortuni.
Il quasi certo ritorno da titolare di Brozovic è quanto di più positivo potesse accadere ai nerazzurri, in vista delle imminenti notti europee contro il Porto. Il croato non è però il solo ad essere tornato ad allenarsi in gruppo, proprio come riporta la Gazzetta dello Sport.
Per la prima volta dopo il problema all’adduttore, Robin Gosens è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo, per la gioia del tecnico Simone Inzaghi. Il tedesco non ha ancora smaltito del tutto le noie fisiche, ma corre verso una possibile convocazione contro l’Udinese.
L’impiego da titolare per la sfida ai friulani è infatti fuori discussione per il tedesco, ancora troppo fuori condizione. Inzaghi non ha ancora però diramato la lista delle convocazioni ufficiali, in cui Gosens lavora per entrarne a far parte anche in vista dell’imminente sfida di Champions, dove potrebbe essergli concesso qualche minuto.
Mario Reccia
This post was last modified on 16 Febbraio 2023 - 17:19 17:19