Nonostante la sessione di mercato invernale sia ormai chiusa da un pezzo per i dirigenti delle varie società, in accordo con gli allenatori, è comunque già tempo di programmare il futuro.
L’obiettivo è quello di cominciare a gettare le basi per la prossima stagione al fine di anticipare le concorrenti e non arrivare impreparati in vista della ripresa della nuova stagione.

In tal senso, una delle squadre che meglio si sta muovendo, è sicuramente l’Inter, infatti, i nerazzurri sono molto vigili sul mercato pronti a cogliere l’occasione giusta.
Niente Inter, l’attaccante è vicino al Bayern Monaco
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri seguono con particolare attenzione l’attaccante francese Marcus Thuram del Borussia Mönchengladbach.
Il giocatore, in scadenza il prossimo giugno, è seguito dalla società nerazzurra nel caso non venisse rinnovato il prestito del belga Romelu Lukaku.

Tuttavia, sull’attaccante francese la concorrenza è tanta molti top club sono sulle tracce del giocatore e, infatti, come riporta il quotidiano, il Bayern Monaco al momento è la squadra più vicina al calciatore.
Dunque, entro fine mese il giocatore scioglierà ogni tipo di dubbio e il suo futuro verrà svelato, l’Inter attende alla finestra i prossimi sviluppi.