Quelle di oggi saranno ore importanti in casa Inter. Il club dovrà decidere come comportarsi nei confronti di Barella e Lukaku, protagonisti in negativo del caso della settimana. I due sono stati ripresi dalle telecamere mentre si scambiavano qualche parola di troppo sul manto di Marassi.
Inter, il caso Lukaku-Barella
I social sono impazziti alle riprese del labiale di Lukaku. Infatti il belga non le ha mandate a dire al compagno, reo di aver un atteggiamento spesso supponente. Infatti non è la prima volta che Barella si lascia andare a certi atteggiamenti e non sarà l’ultima.
Proprio per questo i due devono essere in grado di riappacificarsi. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allarme è già rientrato. Non c’è più attrito tra Barella e Lukaku, che già dal viaggio di ritorno non hanno mostrato segni di scorie provenienti dalla discussione.

Tuttavia la situazione non è nuova. Infatti questo clima nello spogliatoio del Biscione era già stato uno dei problemi principali del mancato Scudetto dello scorso anno. Tant’è che l’Inter, sempre secondo La Gazzetta, starebbe pensando ad una multa per far capire una volta per tutte che è arrivato il momento di finirla.
Enrico Coggiola