Stop Inter contro la Samp, Lautaro da vero capitano: “Testa bassa e lavorare, è l’unico modo per crescere”

Lo stop di ieri sera a Genova contro la Sampdoria arriva in un momento in cui l’Inter veniva da ottime prestazioni e da un inizio 2023 di grande livello (Empoli e Monza a parte).

Il pareggio contro i liguri a fatto emergere ancora una volta, come spesso visto in questa stagione, la discontinuità degli uomini di Simone Inzaghi.

La Sampdoria non è di certo l’ultima arrivata in Serie A, ma quest’anno sta vivendo una situazione difficile, dunque, con tutto rispetto per la squadra allenata dall’ex nerazzurro Dejan Stankovic, non riuscire a segnare neanche un gol ad una delle difese più perforate del Campionato non è da squadre di vertice, non è da Inter.

Il calcio, però, è anche questo e bisogna mettere subito da parte lo stop e pensare alle prossime gare, con la Champions League che incombe.

Nel frattempo, Lautaro Martinez dice la sua, da vero capitano, e lo fa tramite un post sul suo profilo Instagram.

Le parole

Lautaro Martinez Supercoppa Inter Milan
Getty Images, Lautaro Martinez, Inter, capitano

Si continua. Non è stato il risultato che cercavamo e che volevamo. Ora testa bassa e lavorare, è l’unico modo per crescere. Grazie a tutti tifosi per il supporto di sempre“, queste le parole del capitano nerazzurro Lautaro Martinez a mente fredda, dopo il pareggio di ieri sera.

Impostazioni privacy