Sassuolo-Inter, Inzaghi stravolge tutto: quante riserve in campo

Questa sera andrà in scena Sassuolo-Inter. Di seguito riportate le scelte di Simone Inzaghi per l’undici titolare

Questa sera i Campioni D’Italia scenderanno in campo contro il Sassuolo, in casa, alle ore 20.45. Nonostante la vittoria certo per lo scudetto, quella di oggi potrebbe essere una partita per niente inutile per la squadra di Inzaghi. infatti, con la vittoria di oggi i nerazzurri avrebbero vinto contro tutti gli avversari almeno una volta in questo campionato. Inoltre, la squadra di Inzaghi vuole vendicare anche lo scivolone avvenuto nel girono di andata con i neroverdi con l’unica sconfitta in Serie A per due a uno.

Mentre l’Inter arriva con la consapevolezza della fantastica stagione realizzata in campionato che ha regalato la seconda stella ai propri tifosi, non si può dire lo stesso per il Sassuolo. Infatti, i neroverdi sono ormai in una situazione davvero critica per il loro futuro e non riescono più ad uscirne. Lo spettro della serie B diventa sempre più concreto, infatti, è al diciannovesimo posto in classifica con solo ventisei punti e nelle ultime cinque partite non c’è una vittoria. Nella partita di oggi, inoltre, non ci saranno gli infortunati Berardi, Defrel e Castillejo in più mancherà anche lo squalificato Tressoldi.

Sassuolo-Inter, le possibili formazioni in vista della partita di questa sera

Mancano poche ore alla partita in programma per questa sera dell’Inter che dovrà sfidare il Sassuolo per la trentacinquesima giornata di campionato. Di seguito sono riportate le possibili scelte degli allenatori per l’undici titolare:

Possibile undici titolare dell'Inter contro il Sassuolo
Nella foto: Kristjan Asllani con Alexis Sanchez (laPresse)- spaziointer.it

I neo campioni d’Italia non intendono prendere l’impegno di oggi sottogamba, per questo motivo, Inzaghi opterà per alcuni cambi senza stravolgere però la squadra, quindi, non ci sarà un turnover massiccio. In porta ci sarà spazio per Audero, mentre Sommer sarà regolarmente convocato nonostante la febbre dei giorni passati. Dumfries a destra, Carlos Augusto a sinistra, Asllani e Frattesi in mezzo e ballottaggio tra Sanchez e Arnautovic dove il cileno è favorito in prima linea con Lautaro. Dimarco è recuperato ma dovrebbe iniziare la partita dalla panchina. Indisponibile è solo Acerbi.

Per quanto riguarda, invece, il Sassuolo scenderà in campo con il solito 4-2-3-1 con Bajrami, Thorstvedt e Laurienté a supporto dell’ex nerazzurro Pinamonti. Il norvegese, però, non sta benissimo e la scelta sulla sua titolarità verrà presa solo in extremis.

INTER (3-5-2): Audero; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro. All. Simone Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Obiang; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Davide Ballardini

Impostazioni privacy