Marotta va a trovare il piccolo tifoso dell’Inter Ryan: “Speriamo di vederlo presto a San Siro”

Nelle ore che avvicinano l’Inter alla sfida di questa sera contro la Sampdoria, Beppe Marotta assieme a una delegazione di giocatori ha approfittato per fare visita al piccolo tifoso interista Ryan.

Il bambino di Ventimiglia era stato ricoverato il 19 dicembre all’ospedale “Gaslini” di Genova a seguito dell’aggressione subita per mano del compagno della nonna.

Pochi giorni dopo, Acerbi aveva mandato un videomessaggio di incoraggiamento a Ryan tramite la pagina Instagram del papà, invitandolo a San Siro non appena si fosse ripreso.

Oggi, a distanza di poche settimane, alcuni calciatori, capeggiati dall’amministratore delegato, hanno deciso di far sentire il sostegno al piccolo anche di persona.

Marotta visita piccolo Ryan

L’Inter fa visita al piccolo Ryan, Marotta: “Ci auguriamo che torni ad essere felice ed interista”

Conclusa la visita, lo stesso Marotta ha così parlato a Sanremonews:

“E’ stata una visita fatta con immenso piacere, a nome di tutto il calcio e non solo dell’Inter, squadra della quale è tifoso. Era un dovere che avevamo la necessità di svolgere. Ho trovato un bimbo con tanta vitalità e ci auguriamo che torni ad essere felice ed interista.Ho parlato con i medici del Gaslini e penso che si trovi nella struttura adeguata per migliorare le problematiche dei bambini come in questo caso, dove la violenza ha assunto un ruolo importante. Gli abbiamo portato il kit dell’Inter e dell’abbigliamento che sono dei simboli del calcio, mondo che rappresenta valori importanti. Un aspetto ludico che ai bambini piace molto, ma è un solo un piccolo gesto. La cosa più bella è che i medici ci hanno confermato che è in fase di grande miglioramento e, quindi, lo aspettiamo con tanto piacere a San Siro”.

Il gesto dei nerazzurri è stato apprezzato anche da Maria Gioffrè, legale di Simone Costanza, padre di Ryan:

“Siamo grati all’Inter come club, ma soprattutto al direttore Marotta e all’ufficio stampa.” – ha affermato l’avvocato- “Ryan sta meglio e continua a fare dei miglioramenti. Se tutto andrà bene verso il 20 marzo potrà essere dimesso”. 

Impostazioni privacy