Inzaghi scioglie i dubbi: arriva la decisione ufficiale su Lukaku

Sampdoria-Inter è il match che stasera alle 20:45 chiuderà la 22esima giornata di Serie A. L’Inter di Inzaghi vorrà continuare a vincere dopo la vittoria nel derby di domenica scorsa contro il Milan, di fronte però sulla panchina blucerchiata ci sarà una vecchia conoscenza dei nerazzurri: Dejan Stankovic. La squadra dell’allenatore serbo finora non ha mai vinto davanti ai suoi tifosi in quest’inizio di 2023 e cercherà in tutti i modi di invertire la tendenza. La squadra di Inzaghi invece vorrà ottenere i 3 punti per tenere vive le speranze di accorciare sul Napoli ma soprattutto per tenere lontane le inseguitrici dal secondo posto.

Samp-Inter: le formazioni ufficiali

Lukaku Lautaro
Lukaku Lautaro

Simone Inzaghi nella vigilia aveva alcuni dubbi da sciogliere riguardo gli 11 da mandare in campo, tra cui quello su Romelu Lukaku. Di seguito le formazioni ufficiali:

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. All. Dejan Stankovic.

INTER (3-5-2): Onana; De Vrij, Acerbi, Skriniar; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

Clemente Grimaldi

Gestione cookie