Serie A, l’Inter via da San Siro? La decisione del presidente Zhang

Lontani da casa. Il discorso riguardante un nuovo stadio non trova ancora né capo né coda in quel di Milano: sia Inter che Milan si erano dette favorevoli alla costruzione di una nuova casa, e quindi al conseguente abbandono dell’attuale dimora delle due squadre: San Siro.

La situazione però non sembra progredire in alcun modo e, prossimamente , entrambi i club potrebbero magari decidere di accantonare l’idea di un progetto comune, decidendo quindi di costruire uno stadio ciascuno.

Il Milan sembra, tra le due, la società più propensa a farlo: a quel punto i nerazzurri avrebbero a disposizione il totale controllo di San Siro. Ma non è questa l’idea del presidente dell’Inter Steven Zhang, che ha voluto ribadire la sua posizione in merito alla vicenda.

San Siro Milano

La decisione su San Siro

Come riportato anche da Tuttosport, anche se l’idea del progetto condiviso con il Milan riguardante il nuovo stadio dovesse fallire, l’Inter lascerebbe comunque San Siro: andrebbe quindi a giocare in un altro stadio.

Non è certo una decisione da prendere seduta stante, ma arriverà anche il suo momento: una decisione che prima o poi attanaglierà le menti della dirigenza nerazzurra.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy