Attenta Inter, una big di Premier è in pole per Thuram

Il calciomercato non si ferma mai, nonostante il momento difficile che stanno vivendo tutti i campionati europei. Fa eccezione la Premier League, regina di spesa durante la finestra invernale. Infatti è proprio una big di Premier ad aver messo nel mirino Marcus Thuram.

Calciomercato, l’Arsenal su Thuram

Come riportato dal The Sun, non ci sono solo Inter e Barcellona su Marcus Thuram, talento del Borussia Moenchengladbach. L’esterno dei tedeschi è un desiderio di mercato del Biscione già da diverso tempo, ma la dirigenza nerazzurra non è mai riuscita ad affondare il colpo.

FOTO: Getty – Thuram-Argentina-Francia

Infatti l’Inter sta preparando l’assalto all’esterno per giugno, quando il contratto del francese con i tedeschi scadrà. Tuttavia è difficile pensare che l’Inter possa provare a superare le offerte dell’Arsenal di Arteta. Come accade sempre più spesso la volontà del giocatore sarà determinante.

Il giocatore è diventato uno dei profili preferito dal tecnico dei Gunners, che ora vorrebbe portarlo all’Emirates Stadium. Il classe ’97 sarà, come detto, svincolato da giugno e la lotta per il francese si preannuncia scoppiettante, con l’Inter che vorrà sicuramente evitare un caso Brremer 2.0.

Enrico Coggiola

Gestione cookie