La famiglia di Lautaro si allarga, altro figlio in arrivo con Agustina: l’annuncio della coppia

Lautaro Martinez sta vivendo un vero e proprio bel momento, dentro e fuori dal campo: da calciatore, il Toro, dopo un Mondiale in ombra, anche a causa di un infortunio alla caviglia, è rientrato con quella grinta che gli è mancata nella prima parte di stagione.

Lautaro Martinez, infatti, sta diventando sempre più il trascinatore dell’Inter: da inizio gennaio, sono 7 i gol in tutte le competizioni: 5 in Campionato, 1 in Coppa Italia e 1 in Supercoppa, contro i cugini rossoneri.

Oltre alla continuità ritrovata, per Lautaro è arrivata un’altra soddisfazione: indossare la fascia da capitano durante le partite.

La famiglia nerazzurra si allarga, Lautaro e Agustina ancora genitori

Dentro al campo l’attaccante argentino sta vivendo un ottimo momento, ma anche nella sua vita privata le cose vanno a gonfie vele: poche ore fa, infatti, la compagna Agustina Gandolfo ha annunciato la seconda gravidanza.

La nostra famiglia si allarga e non possiamo essere che felici. Non vediamo l’ora che arrivi un’altra personcina che illumini le nostre giornate e dia più gioia alla nostra casa.

Instagram Agustina Gandolfo

Il sesso del bambino non è ancora stato svelato, ma chissà che questa volta non possa arrivare un bebi Toro, con le doti del papà: la famiglia nerazzurra è pronta ad allargarsi!

Alice Bonora

Impostazioni privacy