Calciomercato Inter, nel mirino l’attaccante a parametro zero: duello con il Milan

Non poche le stelle a costo zero entrate nell’orbita di interesse della Serie A. Diverse occasioni in cui non poteva che avviarsi una corsa sul mercato pur di ottenere quelli con contratto in scadenza a fine stagione. Tra questi, Marcus Thuram avrebbe attirato l’interesse di Inter e Milan.

Non si esaurisce così nel derby l’accesa lotta tra nerazzurri e rossoneri, entrambi ora in corsa per l’acquisto dell’attaccante francese. In scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach, con progressivo allentare della presa da parte della squadra tedesca, Thuram rappresenterebbe difatti ora una potenziale opportunità a zero per la prossima estate.

Marcus Thuram
Marcus Thuram (Photo by KERSTIN JOENSSON/AFP via Getty Images)

Inter e Milan in corsa per ottenere Thuram: le altre big interessate al francese

Una situazione propizia, quella presentata dalla possibilità di ottenere quindi Thuram, in cui oltre a Inter e Milan si starebbero tuttavia muovendo anche altre squadre interessate, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

I nerazzurri si sarebbero del resto messi in azione da diverso tempo per l’acquisto di Thuram, ora con possibile ostacolo costituito non solo dal Milan, ma anche da altre big straniere come Barcellona, Chelsea e Atletico Madrid.

Da considerare in ogni caso come l’Inter avesse già preso in precedenza importanti contatti per Thuram, vista anche l’iniziale ipotesi di averlo con sé da gennaio.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy