SIMEONE INTER – I rumors di mercato, si sa, sono spesso caratterizzate da suggestioni, che a volte possono prendere clamorosamente forma e a volte sono destinate a restare tali.
Suggestiva è l’ipotesi che arriva dalla Spagna e che parla di un possibile grande nome per la panchina dell’Inter, ora saldamente nelle mani di Simone Inzaghi ma nel calcio, com’è ormai ben noto, tutto può cambiare da un momento all’altro.
Simeone all’Inter? Cosa si dice in Spagna
A rivelarlo è il portale spagnolo todofichajes.com, secondo cui Diego Simeone sarebbe stato contattato durante i Mondiali dalla dirigenza dell’Inter per allenare il club nerazzurro la prossima stagione.

Le possibilità che Simone Inzaghi venga scaricato dall’Inter sono molto basse, dal momento che l’allenatore italiano ha portato nella bacheca interista diversi trofei. Se si dovesse parlare di separazione a fine stagione, Marotta e Ausilio – stando alla medesima indiscrezione – saprebbero già su chi puntare, con il Cholo che potrebbe rilanciarsi nel campionato che l’ha lanciato come allenatore e calciatore.