Calciomercato Inter, deciso il sostituto di Gagliardini: è un classe 2003

L’Inter prosegue il suo percorso in campionato senza tralasciare uno sguardo al futuro, visti i tanti dubbi che coinvolgono la rosa del futuro. Ci sarà infatti sicuramente da sostituire Milan Skriniar, il cui addio direzione Paris Saint Germain a parametro zero è sicuro.

Inoltre, si dovranno valutare le posizioni di Lukaku e Correa in attacco e trovare un sostituto di Gagliardini a centrocampo, anche lui pronto a partire a parametro 0.

Foto: Getty Images- Marco Fabbian

L’Inter lancerà Fabbian: sostituirà Gagliardini

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che l’Inter avrebbe già trovato il sostituto di Gagliardini: si tratta di Giovanni Fabbian, giovanissimo classe 2003 di proprietà nerazzurra in prestito alla Reggina allenata da Pippo Inzaghi.

Fabbian è stato autore fin qui di 7 gol in questa stagione di Serie B, rivelandosi un autentico trascinatore per una squadra che sogna la promozione in Serie A. Per lui, la massima serie arriverà in ogni caso con una maglia prestigiosa come quella nerazzurra, una grande opportunità che sicuramente cercherà di sfruttare al meglio.

Felice Luongo

Gestione cookie