Futuro Handanovic, l’Inter non ha dubbi: la decisione sul rinnovo!

La società nerazzurra continua a lavorare sul fronte rinnovi di contratto. Dopo la mancata permanenza di Skriniar, Marotta ed Ausilio vogliono cercare di blindare al più presto i giocatori vicini alla scadenza.

Tra questi figura anche Samir Handanovic, storico capitano dell’Inter. Il portiere sloveno sta vivendo una stagione molto complicata a causa dei tanti problemi fisici. In questo momento Onana sta dando molte garanzie come titolare e, con ogni probabilità, lo rimarrà fino al termine della stagione.

Handanovic rinnovo

La società ha deciso, proposto un prolungamento annuale

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra vorrebbe confermare Samir Handanovic anche nella prossima stagione.

Sarebbe pronta, infatti, una proposta di prolungamento annuale, in cui il portiere coprirà il ruolo di vice. Ora la palla passa al giocatore: accettare la panchina o andare a fare il titolare da un’altra parte?

Nei prossimi giorni dovrebbero avvenire nuovi contatti tra le parti in modo da stabilire al più presto il futuro del capitano dell’Inter. Handanovic andrà in scadenza a giugno 2023.

Impostazioni privacy