Non solo Skriniar, anche Bastoni può partire? Le ultime

La finestra di mercato invernale si è conclusa da poco più di una settimana, ma tutte le squadre sono già al lavoro in vista della prossima sessione.

L’Inter avrà certamente il compito di rimpiazzare Milan Skriniar, promesso sposo del Paris Saint Germain, ma non è escluso che possano esserci altri stravolgimenti per quanto riguarda il reparto difensivo.

Sono di queste ore le voci che parlano di un rinnovo di contratto più lontano anche per Alessandro Bastoni. L’attuale contratto scade nel 2024.

Bastoni Inter
Alessandro Bastoni Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Bastoni va via? Il Tottenham si defila

Sul centrale italiano ci sono diverse sirene straniere e nelle ultime settimane si era parlato di un interessamento piuttosto deciso da parte del Tottenham di Antonio Conte. Questa sera però, l’amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, si è detto ottimista riguardo le possibilità di rinnovo di Bastoni.

Secondo il Daily Mail, quotidiano inglese, proprio queste dichiarazioni hanno allontanato gli Spurs dal difensore classe ’99. Sempre secondo il quotidiano inglese, il Tottenham avrebbe già spostato il suo interesse su Marc Guehi del Crystal Palace.

Sicuramente un’ottima notizia per l’Inter che potrà lavorare al rinnovo di Bastoni con maggiore serenità.

Gestione cookie