Il campionato di Serie A entra nel vivo. L’Inter di Simone Inzaghi sembra aver trovato un’ottima continuità ed è pronta a tentare la rimonta sul Napoli che dista 13 punti.
Mentre l’attenzione di Inzaghi e dell’intera squadra è tutta sulla stagione in corso, la dirigenza nerazzurra sta programmando anche il futuro.
Marotta e il suo staff sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.

Sostituto Gagliardini? L’Inter ha la soluzione in casa
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fornito importanti novità riguardo la strategia che l’amministratore delegato ha programmato per rinforzare il centrocampo nerazzurro.
Secondo la “Rosea“, non ci dovrebbero essere grandi stravolgimenti. Roberto Gagliardini andrà via a parametro zero, e al suo posto dovrebbe arrivare Giovanni Fabbian. Si tratta di un centrocampista classe 2003, già di proprietà dell’Inter, ma in prestito alla Reggina.
In questa stagione, Fabbian ha collezionato 7 reti e un assist in 22 presenze.
Di seguito quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport:
“In mezzo al campo il cambio principale della prossima stagione dovrebbe essere il rientro di Giovanni Fabbian dal prestito alla Reggina per la contestuale uscita a parametro zero di Roberto Gagliardini, in scadenza di contratto”.