Retroscena sull’addio di Skriniar: la posizione dei compagni

Milan Skriniar non sarà più un giocatore dell’Inter nella prossima stagione. Il difensore slovacco ha trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain e non è da escludere una sua partenza nei prossimi giorni.

La società di Zhang chiede 20 milioni e non vuole scendere sotto questa cifra. Il club parigino, dal canto suo, non è disposto a giochi al rialzo, forte di un accordo con il giocatore per giugno. Difficile immaginare che vada oltre quota 15. Questa trattativa ha fatto molto rumore nell’ambiente e la preoccupazione dei tifosi rimane che non possa provocare squilibri interni.

Skriniar
Skriniar Psg

Skriniar al Psg, la rivelazione ai compagni di squadra

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Skriniar ha confidato in settimana ai compagni di aver già firmato il contratto col Psg a partire dalla prossima stagione. Una decisione che ha fatto male, maturata da una mancata proposta di rinnovo quest’estate.

Da una situazione del genere solo la società ne esce sconfitta: il difensore andrà in una tra le squadre più blasonate a percepire un contratto più oneroso. Il club, invece, ha perso nella scorsa sessione di mercato la possibilità di monetizzare con la sua cessione.

Impostazioni privacy