Ranieri vuole il giovane nerazzurro: pronto l’assalto per portarlo subito al Cagliari!

Il calciomercato dell’Inter prosegue alla ricerca di possibili affari di mercato per migliorare una rosa chiamata a rimontare punti in campionato, visti i 10 punti di distacco dal Napoli capolista. In particolare, sta tenendo banco il possibile scambio fra Brozovic e Kessiè.

I nerazzurri stanno sempre più pensando di effettuare un affare del genere e cambiare radicalmente il suo centrocampo, accogliendo un centrocampista più fisico come l’ivoriano e traslocando quindi in pianta stabile Calhanoglu in cabina di regia.

Foto: Getty Images- Claudio Ranieri

Calciomercato Inter, Ranieri punta Agoumè

Quella di Brozovic potrebbe essere però non l’unica operazione in uscita riguardante un centrocampista di proprietà nerazzurra: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe forte l’interesse del Cagliari per Lucien Agoumè.

Il classe 2002 è stato prestato in estate al Troyes, in Ligue 1, dove però ha effettuato appena 3 presenze in campionato. Il neo allenatore dei sardi, Claudio Ranieri, avrebbe individuato il suo nome come quello in grado di rinforzare la sua squadra nella rincorsa alla promozione in Serie A. Sono attese ulteriori novità.

Felice Luongo

Impostazioni privacy