Accostato all’Inter, dall’estero sono sicuri: “Un club è pronto all’assalto!”

L’entusiasmo sembra essere stato ritrovato in casa Inter dopo il trionfo nella Supercoppa Italiana contro il Milan. I nerazzurri hanno portato a casa il primo trofeo stagionale e adesso guardano con più fiducia anche la loro rincorsa in campionato, nonostante i 10 punti di distacco dal Napoli.

La squadra mercato dell’Inter rimane attenta però anche al calciomercato, tenendo d’occhio tutti gli eventuali affari che questo può portare per rinforzare ulteriormente il team.

Inter Kessié
Foto: Getty Images- Kessiè

Salta lo scambio Brozovic-Kessiè? Spunta un ostacolo

Uno di questi è quello del discussissimo scambio fra Brozovic e Kessiè col Barcellona, che sembrava essere entrato nella sua fase più calda. Secondo quanto riporta il Telegraph, però, sull’ivoriano si sarebbe fiondato il Chelsea, intenzionato a rinforzare il suo centrocampo.

Il club londinese, scatenato in questa sessione di mercato, avrebbe virato su Kessiè dopo i tentativi andati a vuoto per Enzo Fernadez del Benfica e Moises Caicedo del Brighton. La potenza economica mostrata dalla nuova proprietà del club potrebbe sbaragliare completamente la concorrenza relativa all’acquisto del giocatore.

Felice Luongo

Impostazioni privacy