Scambio Brozovic-Kessié, arriva l’annuncio dell’agente sulla trattativa – FOTO

BROZOVIC KESSIE – L’ipotesi di mercato che è divenuta ricorrente negli ultimi giorni in casa Inter è stata quella dello scambio, possibile, tra i nerazzurri e il Barcellona con Marcelo Brozovic e Franck Kessié. Voci che hanno subito scatenato l’opinione dei tifosi, in molti scettici circa l’eventuale affare.

Nei giorni scorsi, però, lo stesso amministratore delegato dell‘Inter Beppe Marotta aveva dichiarato come non ci fosse “niente di niente” tra le parti, mettendo in stand by ogni scenario di mercato. Nelle ultime ore, inoltre, arriva un ulteriore indizio che, forse, mette la parola fine a ogni rumors a tal proposito.

Calciomercato Inter, l’annuncio che può cambiare tutto: c’entra lo scambio Brozovic-Kessié

A rompere il silenzio, questa volta, è l’Ambition Group Sport Management, che gestisce la procura di Franck Kessié. Sulla pagina Instagram dell’agenzia, in queste ore, è apparso un post eloquente che smentisce del tutto la notizia del possibile scambio con Marcelo Brozovic, bollandola come “fake news“.

Di seguito, la foto del post che può sancire la parola fine a questa notizia di mercato:

Da sottolineare, inoltre, come la stessa agenzia in questi giorni abbia smentito diverse volte la notizia, che in ogni caso continua a essere battuta da molti esperti di mercato.

Impostazioni privacy