Dove vedere Milan-Inter in chiaro in TV e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE MILAN INTER – Si avvicina sempre più la finale di Supercoppa Italiana tra il Milan e l’Inter: derby che, proprio in virtù dell’importanza delle sfide tra le due compagini milanesi, assume questa volta un sapore ancora più avvincente.

A Riyad, in Arabia Saudita, si giocherà il primo trofeo di stagione e l’intenzione di mister Simone Inzaghi è quella di mettere in bacheca l’ennesimo trofeo personale, oltre che per arricchire di un’ulteriore coppa il palmares della società nerazzurra.

D’altro canto, il Milan vorrà prendere la palla al balzo e rialzarsi dopo un rendimento, quello ultimo, non esattamente esaltante. Per questo, la squadra nerazzurra è chiamata alla massima attenzione per cercare di impensierire gli uomini di Stefano Pioli.

Finale Supercoppa Italiana, le ultime di formazione

Diverse le assenze per il Milan di Stefano Pioli, che dovrà fare a meno dei lungodegenti Maignan, Florenzi, Krunic, Ballo-Touré e Ibrahimovic.

Dybala Inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Rientro dalla panchina, invece, per Ante Rebic, che sarà disponibile dalla panchina a gara in corso.

Per quanto concerne l’Inter, si attende il canonico 3-5-2, con allo sfondo le assenze di Lukaku e Brozovic: per loro, si spera in un recupero almeno in panchina.

Inter Parma
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Di seguito, le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko

Dove vedere Milan Inter, tutte le soluzioni

Dove sarà possibile vedere Milan Inter? La finale di Supercoppa Italiana – in programma per domani alle ore 20 – sarà visibile in diretta esclusiva da Mediaset in chiaro su Canale 5.

Il derby sarà visibile anche in streaming sul sito di Sportmediaset e su Mediaset Infinity, anche in entrambi casi gratis e senza impegni di spese e/o abbonamento.

Decisa anche la coppia di telecronisti che accompagnerà l’incontro: Riccardo Trevisani per la telecronaca, mentre il commento tecnico è affidato a Massimo Paganin.

Impostazioni privacy