Calciomercato Inter, colpo in prospettiva dalla Spagna: si lavora per abbassare il prezzo del cartellino

Dopo lo stop in campionato contro il Monza, l’Inter continua la sua rincorsa al Napoli capolista, grazie ad una vittoria di misura per 1-0 contro Il Verona, grazie al terzo minuto di gioco di Lautaro Martinez.

Guardando oltre le faccende di campo, la dirigenza nerazzura sta lavorando per completare la rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi. Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb.com, l’Inter ha intavolato una trattativa per acquistare il classe 2002 Yunus Musa, ora in forza al Valencia di Gennaro Gattuso.

Chi è Yunus Musa, la star della Nazionale americana

L’Inter dovrà vincere la concorrenza di grandi club europei come Chelsea e Arsenal, per questo motivo sta tentando di abbassare l’esoso prezzo del cartellino con l’inserimento di contropartite tecniche, ma è probabile che il discorso sia rimandato all’estate.

Calciomercato-Inter-Musah (Photo by Giuseppe CACACE / AFP) (Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

In ogni caso, Musah rappresenterebbe il rinforzo ideale per il centrocampo nerazzurro: centrocampista completo, trova la sua collocazione ideale come mediano ma può essere impiegato anche da mezzala o da trequartista. Ha come caratteristiche principali la forza e la progressione palla al piede, andrebbe a svolgere il ruolo di vice-Brozovic.

Giuseppe Esposito

Impostazioni privacy