“Acerbi meglio di Bremer”: la provocazione di Biasin

Un venerdì sera insolito per gli amanti del calcio, impegnati a guardare la grande sfida tra Napoli e Juventus: i partenopei si sono imposti sui bianconeri, vincendo con un netto 5-1.

Una prova di grande carattere quella dei ragazzi allenati da Spalletti, contro una Juventus nel pallone: arrivata alla sfida con la miglior difesa del campionato, i bianconeri hanno subito una manita nell’arco dei 90 minuti di partita.

“Osimhen annullato da Acerbi, ma non da Bremer”, il tweet di Biasin

Durante la passata sessione estiva di mercato, si era parlato tanto di un possibile arrivo in nerazzurro di Bremer: l’accordo non andò a buon fine, con il difensore del Torino che scelse di spostarsi nell’altra sponda torinese, la Juventus.

All’Inter, arrivò Francesco Acerbi, che nell’ultimo periodo sta sfoggiando prestazioni di livello con la squadra nerazzurra: una su tutte, sicuramente, quella contro il Napoli, con Acerbi che è riuscito a tenere a bada Osimhen.

A tal proposito, si è espresso Fabrizio Biasin con un consueto tweet durante Napoli-Juventus, che stuzzica proprio il difensore brasiliano.

Alice Bonora

Impostazioni privacy