Inzaghi in apprensione dopo l’infortunio: il piano per averlo in Supercoppa contro il Milan

La squadra nerazzurra dopo lo scivolone in casa del Monza, che è costato agli uomini di Inzaghi 2 punti fondamentali per la corsa scudetto contro il Napoli, ora si appresta ad affrontare l’Hellas Verona sabato sera e poi il Milan in Supercoppa.

Durante la sfida contro i brianzoli l’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku è sembrato totalmente appannato e sottotono con errori grossolani, dopo il match si è sottoposto ad un esame strumentale e il referto parla chiaro: infiammazione al tendine della coscia sinistra.

Inter Lukaku recupero infortunio(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Il recupero lampo di Romelu Lukaku per la Supercoppa

Come riporta anche la Gazzetta dello Sport è un problema lieve quello dell’attaccante belga, ma comunque non da sottovalutare considerando tutti i problemi fisici riscontrati fin qui.

Con ogni probabilità né stasera contro il Parma per la sfida di Coppa Italia, né sabato sera contro l’Hellas Verona vedremo Romelu Lukaku in campo ed è a forte rischio anche la sua presenza in panchina.

Il piano di Inzaghi e del suo staff è quello di lavorare al meglio per permettere al numero 90 nerazzurro di partecipare, anche se non dall’inizio, alla super sfida del 18 gennaio contro i cugini rossoneri.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy