Inzaghi in apprensione dopo l’infortunio: il piano per averlo in Supercoppa contro il Milan

La squadra nerazzurra dopo lo scivolone in casa del Monza, che è costato agli uomini di Inzaghi 2 punti fondamentali per la corsa scudetto contro il Napoli, ora si appresta ad affrontare l’Hellas Verona sabato sera e poi il Milan in Supercoppa.

Durante la sfida contro i brianzoli l’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku è sembrato totalmente appannato e sottotono con errori grossolani, dopo il match si è sottoposto ad un esame strumentale e il referto parla chiaro: infiammazione al tendine della coscia sinistra.

Inter Lukaku recupero infortunio(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Il recupero lampo di Romelu Lukaku per la Supercoppa

Come riporta anche la Gazzetta dello Sport è un problema lieve quello dell’attaccante belga, ma comunque non da sottovalutare considerando tutti i problemi fisici riscontrati fin qui.

LEGGI ANCHE:  VIDEO - Lautaro furioso in panchina: “Vai alla Juve ca**o”

Con ogni probabilità né stasera contro il Parma per la sfida di Coppa Italia, né sabato sera contro l’Hellas Verona vedremo Romelu Lukaku in campo ed è a forte rischio anche la sua presenza in panchina.

Il piano di Inzaghi e del suo staff è quello di lavorare al meglio per permettere al numero 90 nerazzurro di partecipare, anche se non dall’inizio, alla super sfida del 18 gennaio contro i cugini rossoneri.

MICHELE D’ERRICO

Sei qui: Home » News Inter » Inzaghi in apprensione dopo l’infortunio: il piano per averlo in Supercoppa contro il Milan