Spalletti ripensa ad Inter-Napoli e svela un retroscena: “Ne ho parlato con il mio staff

Il Napoli di Luciano Spalletti questa sera ha archiviato la pratica Sampdoria per 2-0 e ha dato una buona risposta dopo la sconfitta di pochi giorni fa contro l’Inter.

Con la vittoria di oggi, i partenopei tornano ad avere 10 lunghezze di vantaggio sull’Inter, ma il tecnico del Napoli non ha dimenticato la sconfitta contro i nerazzurri.

Spalletti Inter Napoli
Spalletti Inter Napoli

Spalletti sicuro: “Con l’Inter dovevamo fare di più”

Nella consueta intervista post partita, il tecnico di Certaldo è tornato a parlare di quella che è stata la prima sconfitta stagionale in Serie A per la sua squadra.

Spalletti ha svelato un retroscena riguardo i giorni successivi al match e all’analisi fatta con i suoi collaboratori. Secondo il tecnico toscano, il Napoli poteva e doveva fare di più contro l’Inter.

Di seguito quanto evidenziato:

“Di vanno a rivedere le immagini. Ho sette collaboratori con cui si spezzetta la partita e ne andiamo a parlare. Nella partita giocata con l’Inter possiamo fare di più. Loro poi sono bravi ma noi dobbiamo mettere la nostra qualità. Si mette il massimo, loro son più bravi e vincono. A volte si dice che l’impegno batte la qualità ma solo se la qualità non si impegna”.

Impostazioni privacy