Calciomercato, Inter beffata: l’obiettivo di Ausilio si trasferisce in Premier League!

L’Inter deve concentrarsi sul campo, visto anche il momento altalenante che sta vivendo, ma ovviamente un occhio resta al mercato. I dirigenti nerazzurri devono innanzitutto risolvere alcune grane riguardanti i contratti in scadenza a breve: quello di Skriniar su tutti.

Oltre a questo, Ausilio e Marotta si guardano intorno alla ricerca di nomi che possano alzare la qualità della rosa a disposizione di Inzaghi. Uno dei calciatori sondati in quest’ultimo periodo è stato Carlos Alcaraz, ormai ex centrocampista del Racing Avellaneda.

Calciomercato Inter Argentina
Inter Alcaraz Southampton

Alcaraz al Southampton, è fatta: Inter beffata

Secondo quanto riporta il noto portale d’informazione TyC Sports, Carlos Alcaraz è ad un passo dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Southampton. Oggi il calciatore ha lasciato l’allenamento del Racing Avellaneda per volare verso l’Inghilterra.

LEGGI ANCHE:  Accostato all’Inter per il dopo Skriniar, il difensore esce allo scoperto sul futuro

Alcaraz sarebbe stato venduto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro e firmerà con gli inglesi un contratto di 5 anni. L’Inter dunque, che seguiva il giocatore ormai da un po’, dovrà virare verso nuovi obiettivi.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato, Inter beffata: l’obiettivo di Ausilio si trasferisce in Premier League!