Darmian carica l’Inter: “Non possiamo tornare indietro”, poi fissa l’obiettivo

L’Inter si prepara ad affrontare il Parma per una sfida che vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Impegno non proibitivo per i ragazzi di Simone Inzaghi che perĂ², come insegna la sfida contro il Monza, dovranno tenere le antenne dritte se vorranno evitare spiacevoli inconvenienti.

Tra i nerazzurri anche un ex Parma come Matteo Darmian, il quale è tornato sulla sfida contro il Monza e sul suo passato in Emilia.

Darmian carica Inter

Darmian: “L’Inter deve guardare avanti”

Di seguito le parole rilasciate da Darmian ai microfoni di Sport Mediaset:

“Parma è stata la scelta giusta dopo il Manchester United, assolutamente sì. Ăˆ stato un anno importante per me e per la mia carriera”.

Sul match contro il Monza: “Volevamo portare a casa i tre punti per dare continuitĂ  dopo la vittoria contro il Napoli. Purtroppo non ci siamo riusciti, ora guardiamo avanti.

Abbiamo una partita importante in una competizione da onorare al meglio: l’anno scorso l’abbiamo vinta e vogliamo fare bene anche quest’anno.

L’episodio di Sacchi è stato importante ai fini del risultato ma ora dobbiamo guardare avanti, indietro non si puĂ² tornare”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy