Anche Lautaro “stronca” Sacchi dopo Monza-Inter, cosa ha detto

Le polemiche per l’errore dell’arbitro Sacchi in MonzaInter continuano. Intervistato ai microfoni di Sportmediaset nel post partita, anche Lautaro Martinez ha detto la sua in merito:

L’arbitro avrebbe potuto aspettare tre secondi prima di fischiare, perché questi sono errori che decidono i risultati e cambiano le classifiche“.

Polemiche Monza Inter Lautaro

Polemiche per Monza-Inter, le dichiarazioni di Lautaro

L’attaccante argentino ha poi aggiunto un commento di rammarico sulla mancata vittoria all’U-Power Stadium, specialmente per il morale della squadra, ostacolata in questa occasione dal frettoloso fischio del direttore di gara sulla rete non convalidata a Francesco Acerbi per un presunto fallo in attacco:

“In settimana abbiamo parlato tanto, volevamo continuare a fare bene dopo le vittorie con Atalanta e Napoli. Adesso dobbiamo analizzare gli errori e continuare a lavorare a testa bassa”.

Successivamente, l’arbitro Sacchi ha ammesso l’errore negli spogliatoi a tu per tu con i giocatori nerazzurri. Nonostante ciò, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter si aspetta provvedimenti immediati nei suoi confronti, come ad esempio una sospensione immediata, ritenuta più che opportuna a causa dell’impatto che tale vicenda avrà nella corsa allo scudetto del club meneghino.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy