La frase di Handanovic fa infuriare i tifosi del Napoli: cosa ha detto a Sozza

Ieri l‘Inter è riuscita ad ottenere 3 punti importantissimi in chiave scudetto, superando per 1 a 0 il Napoli dell’ex Luciano Spalletti. Ciò è stato possibile grazie all’incornata vincente di Edin Dzeko, sul cross perfetto di Dimarco.

La vigilia del match clou della sedicesima giornata di Serie A Inter-Napoli però, è stata caratterizzata dalle polemiche per la designazione dell’arbitro Sozza della sezione di Seregno. Partita conclusa non senza polemiche da parte dei supporters del Napoli che si sono lamentati per alcuni interventi fallosi di Barella e Skriniar non sanzionati dal direttore di gara nel corso del primo tempo. A far infuriare ulteriormente i partenopei, c’è stata anche la frase di Handanovic a Sozza.

Polemica Handanovic Sozza
FOTO: Getty – Samir Handanovic F.C. Internazionale

La frase “incriminata” di Handanovic

Poco prima dell’ingresso in campo delle due squadre, all’interno del tunnel, il capitano dell’Inter, Samir Handanovic è stato pizzicato, attraverso le immagini trasmesse dalla lega Serie A, a colloquio con l’arbitro Sozza. La frase del portiere rivolta al diretto di gara è stata la seguente:

“Sozza, mi raccomando, fischia pochissimo oggi, eh!”

Dunque una frase che ha fatto scoppiare le polemiche sui social specialmente tra i tifosi napoletani che non hanno preso bene le parole del portiere nerazzurro.

Lorenzo Golino

Impostazioni privacy