ULTIM’ORA – Un titolarissimo del Napoli ha la febbre: salta il match con l’Inter?

La Serie A di Inter e Napoli riparte dal big match di questa sera. San Siro sarà la giusta cornice per uno dei primi spartiacque del campionato. Infatti se l’Inter dovesse fare risultato, frenando la corsa del Napoli, qualcosa potrebbe incepparsi nella creatura di Spalletti.

Inter-Napoli, Meret a rischio

La notizia dell’ultimo istante, che sta preoccupando non poco i tifosi del Napoli, riguarda le condizioni di salute di Meret. Infatti, come riportato da Il Mattino, il portiere dei partenopei è stato colpito da un attacco influenzale.

FOTO: Getty – Meret-Napoli-Rangers

Meret è insieme al resto del gruppo, in ritiro presso l’Hotel Sheraton di Milano. Il portiere è costantemente monitorato dallo staff medico del Napoli e spera ovviamente di poter scendere in campo.

Tuttavia Salvatore Sirigu è stato messo in pre allarme. Infatti il secondo portiere del Napoli, ex Nazionale, Palermo, PSG, Torino e Genoa, dovrà farsi trovare pronto nel caso in cui Meret non riuscisse a sfebbrare. Lo staff si è comunque detto fiducioso della possibilità di recuperare Meret per la sfida di questa sera. Infatti bisogna sempre considerare che Sirigu non è mai sceso in campo quest’anno, per cui manca sicuramente l’abitudine alla partita.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy