Dzeko tranquillizza i tifosi: l’ha detto sulla sostituzione!

Al termine della vittoria per 1-0 contro il Napoli, che porta i nerazzurri a -7 dalla vetta, Edin Dzeko è intervenuto nel post partita ai microfoni di DAZN:

“Ero un po’ stanco e con i crampi, il campo era pesantino ma sono contento. Si giocava per i tre punti contro una squadra che ha fatto un calcio strepitoso e palleggia molto bene. Abbiamo avuto tre clamorose occasioni e abbiamo meritato di vincere. Il mio segreto è lavorare sempre, voglio giocare ad alti livelli e solo con il lavoro posso riuscirci. Il feeling con Lukaku? Va bene, i grandi giocatori possono giocare con tutti. Siamo riusciti a far gol anche se fisicamente non siamo tutti al massimo. Finché posso fare la differenza resterei all’Inter”.

Dzeko Rinnovo Inter
Dzeko Inter Napoli

Dzeko sostituito da Correa

Match deciso proprio dall’attaccante bosniaco, autore di una prestazione superlativa, terminata al 76esimo quando si è accasciato ed è stato sostituito da Joaquin Correa.

Dzeko rassicura i tifosi

L’ex Roma ha voluto tranquillizzare i tifosi e ha assicurato tutti che si trattava soltanto di crampi, nessun infortunio.

Impostazioni privacy