Come accade ogni anno il mercato di gennaio risulta essere davvero uno spartiacque sia per la stagione in corso che per quella futura.
Infatti, è proprio in questo periodo che si gettano le basi per la prossima stagione, con rinnovi di contratto per consolidare i giocatori e colpi in prospettiva futura.
In casa Inter però la situazione è ben diversa: diversi punti interrogativi aleggiano su alcuni calciatori come Lukaku e Skriniar per la questione rinnovi altri, invece, sono corteggiati da diverse big.
Dumfries nel mirino del Barcellona, è sfida tra diverse big
Difatti, stando a quanto riportato dal quotidiano catalano El Nacional, molto vicino all’ambiente Barcellona, pare che anche il club spagnolo abbia messo gli occhi su Denzel Dumfries.

Dunque, il Barcellona è pronto a sfidare altri top club come Chelsea e Manchester United per accaparrarsi le prestazioni sportive del giocatore.
Dumfries-Barcellona: il piano dei blaugrana
Tuttavia, i blaugrana sono pronti a giocarsi una carta in più: vogliono convincere l’esterno olandese tramite il suo connazionale, il centrocampista Frankie De Jong.
Si prospetta una finestra di mercato estiva davvero intensa per l’Inter ma già questi mesi possono essere fondamentali per decidere le sorti di diversi giocatori importanti, tra cui Dumfries.
Achille Strombetta