DAZN aumenta il prezzo dell’abbonamento, quanto costerà da oggi

DAZN – Dopo quasi due mesi di sosta, domani riprenderà il campionato di Serie A. La 16esima giornata si aprirà con Sassuolo-Sampdora e si chiuderà proprio con il big match Inter-Napoli. Dunque la squadra di Simone Inzaghi avrà la possibilità di riprendere sin da subito la corsa per lo Scudetto.

I tifosi quindi potranno tornare a godersi le proprie squadre ma non tutti sorrideranno. Infatti, DAZN ha annunciato i nuovi piani per il 2023. I prezzi rimarranno gli stessi per i clienti già attivi o per chi ha messo in pausa il proprio abbonamento. I nuovi abbonati, a partire da mercoledì 2 gennaio, avranno diverse opzioni a loro disposizione.

DAZN prezzo abbonamenti
GettyImages

Quanto costa abbonarsi a DAZN? Svelati i nuovi prezzi

La prima opzione, chiamata “STANDARD”, costa 29,99 euro al mese e permette di guardare eventi live o contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché entrambi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Se i nuovi abbonati desiderano la flessibilità di poter disdire il loro abbonamento con 30 giorni di preavviso, il costo mensile sarà di 39,99 euro.

La seconda opzione, chiamata “PLUS”, costa 44,99 euro al mese e permette di guardare eventi live o contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche se si trovano in luoghi diversi. Se i nuovi abbonati desiderano la flessibilità di poter disdire il loro abbonamento con 30 giorni di preavviso, il costo mensile sarà di 54,99 euro.

Lorenzo Golino

Impostazioni privacy