DAZN aumenta il prezzo dell’abbonamento, quanto costerà da oggi

DAZN – Dopo quasi due mesi di sosta, domani riprenderà il campionato di Serie A. La 16esima giornata si aprirà con Sassuolo-Sampdora e si chiuderà proprio con il big match Inter-Napoli. Dunque la squadra di Simone Inzaghi avrà la possibilità di riprendere sin da subito la corsa per lo Scudetto.

I tifosi quindi potranno tornare a godersi le proprie squadre ma non tutti sorrideranno. Infatti, DAZN ha annunciato i nuovi piani per il 2023. I prezzi rimarranno gli stessi per i clienti già attivi o per chi ha messo in pausa il proprio abbonamento. I nuovi abbonati, a partire da mercoledì 2 gennaio, avranno diverse opzioni a loro disposizione.

DAZN prezzo abbonamenti
GettyImages

Quanto costa abbonarsi a DAZN? Svelati i nuovi prezzi

La prima opzione, chiamata “STANDARD”, costa 29,99 euro al mese e permette di guardare eventi live o contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché entrambi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Se i nuovi abbonati desiderano la flessibilità di poter disdire il loro abbonamento con 30 giorni di preavviso, il costo mensile sarà di 39,99 euro.

LEGGI ANCHE:  Inter, rivoluzione in difesa: gli obiettivi per giugno

La seconda opzione, chiamata “PLUS”, costa 44,99 euro al mese e permette di guardare eventi live o contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche se si trovano in luoghi diversi. Se i nuovi abbonati desiderano la flessibilità di poter disdire il loro abbonamento con 30 giorni di preavviso, il costo mensile sarà di 54,99 euro.

Lorenzo Golino

Sei qui: Home » News Inter » DAZN aumenta il prezzo dell’abbonamento, quanto costerà da oggi