Inter-Napoli, Brozovic ci sarà? Le ultime da Appiano

Molto probabilmente l’Inter dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic per la fondamentale sfida col Napoli in programma mercoledì sera a San Siro. Il croato, tornato acciaccato dai Mondiali, non avrebbe ancora recuperato il problema muscolare rimediato in Nazionale.

Nella giornata di ieri l’Inter si è allenata regolarmente ad Appiano e Marcelo Brozovic ha effettuato il suo allenamento ancora a parte, scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Inter-Napoli, Brozovic ci sarà?

Brozovic Inter Napoli

Si allontana quindi la possibilità che il croato giochi contro il Napoli. A centrocampo, contro la squadra capolista di Spalletti, dovrebbe scendere in campo Henrikh Mkhitaryan insieme a Barella e a Calhanoglu. Un trio di centrocampo che ha funzionato bene negli scorsi mesi, nel periodo in cui il numero 77 nerazzurro era fermo ai box.

Per quanto riguarda De Vrij, l’olandese dovrebbe rientrare in gruppo oggi. Contro il Napoli potrebbe quindi scendere in campo regolarmente, con Acerbi comunque pronto in caso di necessità a prendere il suo posto al centro della difesa.

Impostazioni privacy