Inter-Napoli, Brozovic ci sarà? Le ultime da Appiano

Molto probabilmente l’Inter dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic per la fondamentale sfida col Napoli in programma mercoledì sera a San Siro. Il croato, tornato acciaccato dai Mondiali, non avrebbe ancora recuperato il problema muscolare rimediato in Nazionale.

Nella giornata di ieri l’Inter si è allenata regolarmente ad Appiano e Marcelo Brozovic ha effettuato il suo allenamento ancora a parte, scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Inter-Napoli, Brozovic ci sarà?

Brozovic Inter Napoli

Si allontana quindi la possibilità che il croato giochi contro il Napoli. A centrocampo, contro la squadra capolista di Spalletti, dovrebbe scendere in campo Henrikh Mkhitaryan insieme a Barella e a Calhanoglu. Un trio di centrocampo che ha funzionato bene negli scorsi mesi, nel periodo in cui il numero 77 nerazzurro era fermo ai box.

LEGGI ANCHE:  Correa cambia i piani dell’Inter: Inzaghi verso una decisione a sorpresa

Per quanto riguarda De Vrij, l’olandese dovrebbe rientrare in gruppo oggi. Contro il Napoli potrebbe quindi scendere in campo regolarmente, con Acerbi comunque pronto in caso di necessità a prendere il suo posto al centro della difesa.

Sei qui: Home » News Inter » Inter-Napoli, Brozovic ci sarà? Le ultime da Appiano