Verso Inter-Napoli, le ultime su Mkhitaryan

Nel corso dell’amichevole tra Sassuolo ed Inter andata in scena due giorni fa, Mkhitaryan aveva rimediato una lombalgia che lo ha costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. All’interno dell’ambiente nerazzurro c’è stata subito preoccupazione, ma in vista del ritorno in campo non dovrebbero esserci particolari problemi.

Mkhitaryan allarme rientrato

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’allarme sarebbe rientrato ed il centrocampista potrebbe essere a disposizione per il match contro il Napoli. Gara che andrà in scena mercoledì 4 gennaio alle ore 20:45, incontro fondamentale per il proseguo della stagione 2022/2023.

Mkhitaryan Inter

Inter-Napoli, le scelte a centrocampo

Mister Simone Inzaghi sembrerebbe intenzionato ad affidarsi ancora a Calhanoglu a centrocampo in cabina di regia. Marcelo Brozovic, reduce dalle fatiche Mondiali, potrebbe rimandare il proprio “esordio” dal primo minuto.

Al suo fianco, oltre a Nicolò Barella, potrebbe esserci proprio il calciatore armeno. Un dubbio importante sarebbe quello legato a Stefan de Vrij, il quale non sarebbe ancora al massimo della condizione.

Impostazioni privacy