Post Dumfries, torna di moda Mazraoui: Inzaghi ha una preferenza

Nella prossima sessione di calciomercato l’Inter, in caso di ottime offerte, potrebbe far partire uno dei propri elementi di punta. Tra questi è presente Denzel Dumfries, il quale avrebbe diversi estimatori in tutta Europa, specialmente in Premier League.

Diversi i nomi usciti per sostituire un eventuale addio dell’esterno olandese. Nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport rilancia un vecchio profilo: quello di Noussair Mazraoui. Terzino destro protagonista dell’ottimo Mondiale disputato dal Marocco.

Noussair Mazraoui Calciomercato

Mazraoui Inter, torna di moda il nome del marocchino

Il giocatore di proprietà del Bayern Monaco è stato accostato già in passato al club nerazzurro e proprio in questi giorni sembrerebbe tornato di moda. In Bundesliga nel 2022/2023 ha collezionato 11 presenze nelle quali ha fornito anche 3 assist ai propri compagni.

Il parere di Inzaghi

Mister Simone Inzaghi da sempre gradisce profili come quello di Mazraoui, in grado di ricoprire più ruoli all’interno dello scacchiere tattico. Sin dai tempi della Lazio ha sempre sfruttato molto i giocatori duttili. Il marocchino, con la propria Nazionale, ha disputato un ottimo Mondiale pur giocando sulla fascia opposta alla sua. Non è da escludere che possa essere proprio il tecnico a spingere per il classe 1997.

Impostazioni privacy