Zanetti saluta Mihajlovic: “Sei stato uno straordinario uomo e amico”

La notizia ha sconvolto la giornata di appassionati ed addetti ai lavori, così come ha sconvolto tutti coloro che conoscevano di persona Sinisa Mihajlovic.

Lasciare un amico non è mai facile, soprattutto se con quell’amico hai condiviso la passione di una vita intera. La stessa passione che si cela dietro le parole di Javier Zanetti, che ha salutato l’amico Sinisa con un messaggio toccante: “Sei stato uno straordinario amico, compagno, uomo, lottatore. La tua forza, la tua sincerità e il tuo modo di essere semplicemente Sinisa sono stati un esempio per tutti, ogni giorno. Un dolore immenso, non ci sono parole. Un enorme abbraccio alla famiglia e ai suoi cari. Ciao Sinisa, riposa in pace”.

FOTO: Getty – Inzaghi-Mihajlovic-Lazio

Anche Simone Inzaghi ha partecipato al cordoglio per Mihajlovic: Sinisa è stato un amico. Abbiamo condiviso tanto, trofei e giornate indimenticabili. Abbiamo lottato e abbiamo vissuto tanti momenti insieme. Siamo stati famiglia, amici, colleghi. Vivrà per sempre nei miei pensieri.

La tristezza che si è condensata sul nostro calcio nella giornata di oggi ha creato una nebbia che rende flebile anche la più potente delle luci. Buon viaggio Sinisa.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy