Milito difende Lautaro Martinez: l’ex del triplete esce allo scoperto ed elogia il Toro

Diego Milito e Lautaro Martinez sono legati indissolubilmente da due fili: quello albiceleste dell’Argentina e quello nerazzurro dell’Inter.

Così, ogni volta che Milito parla della Selecçion si sofferma su Lautaro e le sue prestazioni. Spendendo, sempre, parole dolci per quello che da molti è stato designato come il suo erede naturale.

Milito difende Lautaro

Milito difende Lautaro: “Giocatore straordinario!”

Quando mancano poco meno di 70 ore alla finalissima tra Argentina e Francia, è tornato a parlare di Selecçion anche Diego Alberto Milito.

L’ex bomber dell’Inter, argentino doc, ha preso le difese di Lautaro Martinez nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Sportitalia. Di seguito le sue parole:

“Speriamo si vinca, è un sogno per tutti gli argentini. Ho visto grande unione e grande desiderio di raggiungere l’obiettivo: spero ci riescano.

Per quanto riguarda Lautaro, parliamo di un giocatore straordinario che è stato e sarà sempre determinante. Anche se adesso è in panchina. Non ha bisogno dei miei consigli, ha fatto vedere fin da piccolo quali sono le sue doti, l’Inter fu brava a prenderlo”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy