Il ct della Croazia svela: “Infortunio per Brozovic, le sue condizioni!”

Problema al muscolo per Brozovic. Il tecnico della Croazia Zlatko Dalić durante la conferenza stampa post fine partita ha spiegato il motivo che ha portato al cambio del centrocampista dell’Inter all’inizio del secondo tempo. Di seguito un estratto delle sue parole.

Sul cambio di Brozovic

Marcelo ha sentito tirare un po’ il muscolo e allora abbiamo deciso di non usarlo fino alla fine, cercando di conservarlo per la finalina”.

Brozovic Croazia infortunio

Sulla partita

“Non posso incolpare i miei ragazzi per niente. Abbiamo avuto il controllo per la prima mezz’ora. A volte la fortuna ti aiuta, a volte ti ritorna in modo diverso. Ora dobbiamo prepararci alla partita che ci aspetta. Abbiamo creato buone situazioni, ma non siamo stati concreti. Abbiamo preparato tutto, ma ci mancava un attaccante vero.

Volevamo guadagnare profondità con Oršić, per essere più verticali e riportare Ivan Perisic a sinistra, ma dopo il terzo gol è stato più difficile. 

Se qualcuno però prima del Mondiale ci avesse detto che saremmo arrivati a questo punto, avremmo accettato. Penso sia stato un successo della Nazionale e possiamo esserne orgogliosi”.

Sei qui: Home » Copertina » Il ct della Croazia svela: “Infortunio per Brozovic, le sue condizioni!”