Non solo Inter su Thuram: un altro club di Serie A sul francese!

Da diverse settimane, ormai, l’Inter sta monitorando con grande attenzione l’attaccante francese, Marcus Thuram, che ricordiamo è in uscita dal Borussia Moenchengladbach.

Tuttavia, la concorrenza per Thuram è davvero tanta. Vi abbiamo riportato dell’interesse da parte del Bayern Monaco che, però, negli ultimi giorni si sarebbe defilato. Ipotesi concreta anche il Newcastle, ma nelle ultime ore è piombato un nuovo club.

Thuram Inter Napoli

Anche il Napoli su Thuram!

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere Dello Sport, l’Inter adesso dovrà fare attenzione anche alla concorrenza del Napoli per Marcus Thuram.

I partenopei vogliono regalare un rinforzo offensivo a Luciano Spalletti e il profilo ideale, in questo momento, rispecchierebbe proprio le caratteristiche di Thuram. C’è però un piccolo intoppo: il Napoli ha posto a 3,5 milioni di euro il tetto salariale e l’ingaggio di Thuram è molto più alto rispetto alla cifra stabilita. Vedremo, dunque, cosa accadrà nelle prossime settimane e sopratutto cosa ne sarà del futuro di Thuram.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy