Pedullà su Kessié all’Inter: “Può accettare una soluzione di pochi mesi”

Il giornalista Alfredo Pedullà, sulla Gazzetta dello Sport, ha commentato le voci che vedono l’ex Milan, Franck Kessié, in orbita Inter.

Non si può tornare indietro, piuttosto capire se esiste qualche margine per andare in prestito, non obbligatoriamente in Serie A. Altrimenti dovrà restare a bagnomaria in Catalogna con il rischio concreto di buttare a mare una stagione”.

Poi continua: “Ma comunque con la necessità di tutelare il suo futuro senza fare scelte avventate nella sessione di gennaio. Kessié può accettare una soluzione di pochi mesi a condizione che abbia un senso tecnico e che non sia una semplice consolazione“.

Inter Kessié
Inter Kessié Pedullà

Kessié sta trovando pochissimo spazio al Barcellona, chiuso dal talento di Gavi, Pedri, De Jong, e dall’esperienza di Busquets. Il centrocampista ivoriano vorrebbe cambiare aria, con l’intento di trovare maggior minutaggio e la forma migliore.

L’ex Milan gradirebbe un ritorno in Serie A, campionato dove è esploso e dove si è espresso al meglio.

Marotta è alla ricerca di un profilo come il suo per aggiungere qualità al centrocampo, soprattutto considerando la probabile partenza di Gagliardini.

Impostazioni privacy